» Portfolio || » csp || » pg; || » WCB ♥ || » mg;Grazie perchè per me siete tutto ♥ ♥ ♥ ♥Quando ti chiedi cos'è l'amore,immagina due mani ardentiche si incontrano,due sguardi perduti l'uno nell'altro,due cuori che tremanodi fronte all'immensità di un sentimento,e poche paroleper rendere eterno un istante.Perchè io Ti amo Jenny <3
» Portfolio || » csp || » pg; || » WCB ♥ || » mg;Grazie perchè per me siete tutto ♥ ♥ ♥ ♥
Quando ti chiedi cos'è l'amore,immagina due mani ardentiche si incontrano,due sguardi perduti l'uno nell'altro,due cuori che tremanodi fronte all'immensità di un sentimento,e poche paroleper rendere eterno un istante.
● Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.● “Ho provato a urlare, e finalmente ho capito.Io ho sempre avuto paura.Paura di non sapere cosa mi riserva il futuro.Paura di non capire quello che voglio fare.Paura di non capire perché non capisco.E poi …Ho paura dei giorni che passano …Implacabili.”● "Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that uor hearts will blend.now I will step forward to realize this wish.And who knows,starting a new journey mai not be so hard,or maybe it has already begun.there are many worlds,but they share the same sky,one sky, one destiny."●"Le mie labbra...i miei occhi...le mie mani......tutto il mio corpo è fatto per sentirti" <3 'Cause yOu're All I Want..
Advanced Member